Condizioni generali di vendita

Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l’acquisto di prodotti, effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito di www.gioielleriacapozzolo.com, gestito dalla ditta Gioielleria Capozzolo Angelo P.Iva 04861790659 attività sita in viale S.Pertini 7/9 84081 Baronissi (SA).


Accettazione delle condizioni generali di vendita.

Il Cliente, con l’invio telematico della conferma del proprio ordine d’acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con Gioielleria Capozzolo Angelo, le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo altresì atto che Gioielleria Capozzolo Angelo stessa non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.

Impegni del cliente.

Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate on line dai Clienti visitatori del sito www.gioielleriacapozzolo.com prima che essi confermino i loro acquisti. L’inoltro della conferma d’ordine pertanto implica la totale conoscenza di esse Condizioni Generali di Vendita e la loro integrale accettazione.

I prezzi di vendita riportati all’interno del negozio online, si intendono IVA inclusa e possono variare in qualsiasi istante senza che Gioielleria Capozzolo Angelo debba darne comunicazione alcuna.
La conferma definitiva dell’ordine verrà inviata al Cliente, sempre per posta elettronica momento del completamento della transazione e conterrà le stesse informazioni Modalità d’acquisto. Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate su
www.gioielleriacapozzolo.com all’interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini e i colori dei prodotti offerti in vendita su www.gioielleriacapozzolo.com potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato. All’interno di ciascuna scheda prodotto potrai inoltre verificare se il prodotto è disponibile. Gli acquisti dei prodotti, disponibili così come illustrati e descritti on-line nelle relative schede descrittive e tecniche, è effettuato dal cliente al prezzo ivi indicato, da confermare al momento dell’inoltro della conferma d’ordine, oltre alle spese di trasporto (ove previste), e comunque visualizzate all’atto dell’acquisto. Prima della conferma dell’acquisto al Cliente verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di trasporto (ove previste).Confermando l’acquisto, a completamento della transazione, il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica contenente la Data e l’Importo complessivo del proprio ordine ed il dettaglio dello stesso.